
Per la serie “come mai nessuno ci ha pensato prima” (o magari l’ha fatto ed io ignorante non lo sapevo): dalla designer australiana Coco Reynolds ecco un oggetto che potrebbe diventare di culto in un epoca in cui un appartamento di 40 metri quadri costa come una villetta dieci anni prima.
Ladybird è un lavandino dalla curiosa forma a tostapane gigante, che già di per se darebbe un tocco davvero particolare al vostro bagno, ma nasconde un segreto: sollevando il lavandino infatti rivela una vasca da bagno, che se pur piccolina può di certo offrire degni momenti di relax nella frenetica vita cittadina. Semplice nel concept, nell’aspetto e nella realizzazione tecnica, Ladyird non nasconde complicati meccanismi, solo un lavandino con due maniglie semplice da rimuovere, e rubinetto e scarico in comune per le due configurazioni. Nessuna notizia su un eventuale produzione purtroppo.
[via Yanko Design]

andre scrive:
28 Novembre 2007 @ 17:54“dalla curiosa forma a tostapane gigante, che già di per se darebbe un tocco davvero particolare al vostro bagno”???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
antonio scrive:
29 Novembre 2007 @ 15:15perchè è così forte la sensazione che, a meno come lavandino, non sia un oggetto molto comodo ?
Lukino scrive:
29 Novembre 2007 @ 17:34per via del rubinetto laterale forse, o per il rumore che farà lo carico a caduta…